I nostri Social

Calciomercato

Napoli: É il giorno di Lukaku, ore calde per Osimhen al Chelsea

Pubblicato

il

Roma Lukaku
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano da Napoli.

Con l’arrivo imminente di Romelu Lukaku, che sosterrà le visite mediche a Roma a Villa Stuart dopo la chiusura dell’accordo tra Napoli e Chelsea, il club azzurro si prepara a salutare il suo attaccante nigeriano.

La trattativa Napoli – Chelsea

La cessione di Osimhen è diventata una priorità, e i contatti tra il club azzurro e il Chelsea si stanno intensificando, con colloqui avvenuti anche nella notte.

Pubblicità

Il Chelsea aveva inizialmente sondato la possibilità di acquisire Osimhen in prestito, ma il Napoli ha subito chiarito che l’attaccante non si muoverà con questa formula. Oggi, dunque, il club inglese potrebbe presentare una prima offerta ufficiale, mettendo sul piatto una cifra che soddisfi le richieste del Napoli per liberare il suo bomber.

Il Chelsea non è l’unica opzione sul tavolo per Osimhen.

L’Al Hilal, una delle squadre di punta della Saudi Pro League, ha già avanzato una proposta sia al Napoli che al giocatore, ma il mercato arabo chiude più tardi rispetto a quello europeo, permettendo al club saudita di agire con calma.

Pubblicità

Nonostante l’offerta allettante, Osimhen sembra preferire un futuro in Europa, come lasciato intendere dal suo agente Roberto Calenda in un recente post sui social media.

Con Lukaku pronto a vestire la maglia azzurra, il Napoli si assicura un attaccante di esperienza e potenza fisica, ideale per sostituire Osimhen.

I tifosi napoletani attendono con ansia di vedere come si evolverà la situazione nelle prossime ore, consapevoli che l’eventuale cessione di Osimhen rappresenterà una delle operazioni di mercato più importanti di questa estate.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza