I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 3ª giornata

Pubblicato

il

Bremer Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la seconda giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la terza.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 3ª giornata di Fantacalcio:

Alessandro Buongiorno

Il difensore del Napoli alla sua prima in campionato con gli azzurri è stato veramente fenomenale, è entrato subito nel cuore dei tifosi, e ha offerto nel complesso una prestazione eccezionale. Buongiorno è il pilastro della difesa partenopea, infatti la sua mancanza a Verona si è sentita veramente tanto, ora però la squadra di Antonio Conte pare aver trovato la luce in fondo al tunnel e da ora vedremo sicuramente un altro Napoli. Buongiorno è da schierare assolutamente.

Pubblicità

Sergi Roberto

Lo spagnolo ex capitano del Barcellona è arrivato in Italia per intraprendere una nuova avventura, data la sua vasta esperienza in Europa, con i catalani, può dare una grande mano alla squadra di Fabregas. Lo spagnolo è molto forte sulle ripartenze ed è anche molto bravo a rubare il tempo agli avversari sulle palle aeree. Nella sua prima partita con il Como ha registrato come voto un umile sei, può darsi che contro l’Udinese potrà portare qualche bonus. Consigliatissimo per questa terza giornata di Fantacalcio.

Emanuele Valeri

Il terzino di Fabio Pecchia si è ambientato molto bene nella squadra, nella sua seconda partita con il Parma ha portato un bel assist ai suoi Fantallenatori, nel complesso ha disputato anche una bella partita, incoronata con la vittoria dei gialloblù, contro il Milan di Paulo Fonseca. Il prossimo avversario di Valeri è il Napoli di Antonio Conte, che però visto l’ottimo momento di forma del Parma, i partenopei potranno andare un po’ in difficoltà. Attenzione che l’ex Frosinone e Cremonese può dare tanto fastidio alla difesa azzurra durante la manovra offensiva del Parma.

Theo Hernández

Il velocista francese nelle prime due partite di campionato non ha reso come tutti speravano, complice anche il bruttissimo rendimento dei rossoneri. In questo big match contro Lazio, Theo Hernández sarà pronto a riscattarsi, come un po’ tutta la squadra compreso l’allenatore. Tra i punti di forza del francese spiccano soprattutto una grandissima velocità e un buon tiro, inoltre è anche un buon rigorista, qualora si presentasse un calcio di rigore per il Milan, sicuramente Fonseca lo terrà in considerazione. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Gleison Bremer

Il difensore brasiliano con Thiago Motta è migliorato ancora di più. Bremer è un ottimo giocatore, soprattutto per chi gioca con il modificatore difesa, contro il Verona ha disputato una partita sontuosa registrando un bel sette in pagella senza nemmeno portare bonus. Adesso però la Juventus affronterà la Roma che si trova, attualmente, in netta difficoltà e il difensore brasiliano potrà approfittarne di questa situazione per portare anche in questa partita un gran bel voto.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza