I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 3ª giornata

Pubblicato

il

Reijnders Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la seconda giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la terza.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 3ª giornata di Fantacalcio:

Hakan Calhanoglu

Il centrocampista turco è una vera e propria sentenza, tralasciando che ricopre tutti i ruoli del centrocampo, è un cecchino quando si tratta di calci di rigore, in Serie A su diciassette tirati li ha totalizzati tutti. Si preannuncia una partita molto complicata contro l’Atalanta che nonostante le cessioni importanti, Gasperini sta riuscendo nell’intento di insegnare il suo gioco ai nuovi acquisti. Simone Inzaghi non potrà sicuramente fare a meno del turco che partita dopo partita si conferma uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

Pubblicità

Tijjani Reijnders

Il centrocampista olandese è uno dei pochi rossoneri che nelle prime due partite di campionato ha mostrato qualcosa di interessante. Nella trasferta di Parma stava per fare un gol straordinario, purtroppo però la traversa gli ha negato la gioia della rete. Di sicuro Reijnders è uno di quei giocatori in cui Fonseca ripartirà, inoltre il centrocampista è dotato di una buona visione di gioco, molto utile per innescare le due ali come Leão e Pulisic. Consigliato per questa terza giornata di Fantacalcio.

Morten Frendrup

Il centrocampista di Alberto Gilardino ha disputato due ottime partite di campionato, collezionando ben due sei e mezzo consecutivi, nonostante la pausa estiva, il danese è riuscito a tornare in campo con la stessa costanza avuta nella passata stagione. Per Gilardino, Frendrup è il perno fondamentale di tutto l’organico, dato che ora Retegui e Gudmundsson se ne sono andati. Consigliatissimo anche lui.

Andrea Colpani

Il centrocampista ex Monza non è ancora riuscito a dimostrare il suo potenziale alla Fiorentina, mostrando agli occhi di tutti delle prestazioni poco più che sufficienti. L’obiettivo di Raffaele Palladino è quello di farlo tornare a splendere come nella scorsa stagione. Occhio che la Viola affronterà per questa terza giornata di Serie A il Monza, ex squadra di Colpani, e chissà se proprio contro i brianzoli ci potrà essere il gol dell’ex, staremo a vedere. Da schierare assolutamente.

Pubblicità

Riccardo Orsolini

Il capitano del Bologna e ormai un giocatore fondamentale per i rossoblù, ha un grande carisma da leader, da vero trascinatore e i suoi gol nella passata stagione sono stati veramente importanti per qualificare il Bologna alla nuova Champions League. Per adesso Orsolini ha fatto soltanto un gol, direttamente dagli undici metri, nella prima giornata, ma sappiamo molto bene che quando è in forma darà del filo da torcere alle difese avversarie e proprio contro l’Empoli avrà l’opportunità di splendere dinanzi ai tifosi bolognesi. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza