Calciomercato
Roma: Skriniar obiettivo per la difesa
Roma: Skriniar obiettivo per la difesa.
La Roma è attivissima nelle ultime ore di mercato. Dopo aver concluso lo scambio di prestiti con il Milan, che coinvolge Abraham e Saelemaekers, è alla ricerca di un centrocampista (obiettivo Manu Kone) e, clamorosamente, anche alla ricerca di un difensore. Infatti, se la questione sembrava essersi chiusa con l’acquisto di Kevin Danso dal Lens; quest’ultimo, però, non ha superato le visite mediche e pertanto farà ritorno al proprio club.
Il comunicato polemico del Lens:
“In seguito a trattative serrate con la Roma, dopo l’accordo totale raggiunto con il Racing, Kevin Danso non si unirà al club della lupa. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo del mancato via libera a questo movimento, per un giocatore attentamente monitorato che disputa stagioni con più di 30 partite sia sui campi francesi che internazionali. Il Lens mantiene la massima fiducia nel suo difensore, che avrà piacere di rivedere domani e che sarà sottoposto ad un protocollo adeguato prima di vestire nuovamente i colori oro e rosso”.
Skriniar nuovo obiettivo per la difesa: Djalò in stand-by
Dopo la notizia del mancato superamento delle visite mediche di Danso, la Roma ha subito ripreso a sondare diverse piste per la difesa. Accordo immediatamente raggiunto con la Juventus per il prestito con diritto di riscatto per Tiago Djalò, centrale portoghese approdato in bianconero a gennaio, ma bocciato da Thiago Motta.
Nelle ultime ore, però, stando a quanto riportato da Retesport, i giallorossi avrebbero iniziato a lavorare seriamente per portare nella capitale Milan Skriniar in esubero dal PSG, dopo che quest’ultimo sembra aver rifiutato il trasferimento all’Al Nassr. Come per il difensore della Juventus, anche per lo slovacco si cerca un accordo per il prestito con i parigini , i quali dovrebbero anche contribuire al pesantissimo ingaggio del calciatore pari a 9 milioni di euro.