I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, nuova idea Cataldi

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver miracolosamente passato il turno preliminare in Conference League, è tempo di tornare ai temi di stretta attualità per la Fiorentina di Raffaele Palladino.

Il club gigliato lavora alacremente per cercare di dare al proprio tecnico tutti gli strumenti per poter affrontare al meglio la stagione, soprattutto a centrocampo.

Infatti nelle ultime ore secondo quanto riportato da SportMediaset, il calciatore romano non sarebbe più intoccabile per Marco Baroni e sarebbe alla ricerca di una nuova avventura.

Pubblicità

Il possibile arrivo in biancocelste di Michael Folorunsho, interessa anche ai viola, chiuderebbe ulteriormente lo spazio a Danilo Cataldi, che pur essendo legatissimo alla Lazio si starebbe guardando intorno.

Nelle ultime ore i contatti tra Fiorentina e Lazio si sarebbero intensificati, con il club viola che avrebbe chiesto il centrocampista in prestito secco ricevendo un secco no da parte di Lotito, che vorrebbe cederlo definitivamente per monetizzare dalla sua cessione.

Le parti sono a lavoro e si riaggiorneranno nelle prossime ore per cerca di chiudere felicemente quest’operazione, che accontenterebbe tutte le parti in causa.

Pubblicità

Da registrare un tentativo della Roma di offrire il cartellino di Brian Cristante alla Fiorentina, trattativa chiusa sul nascere vista l’indisponibilià del calciatore giallorosso a lasciare la capitale.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza