I nostri Social

Bologna

PREPARTITA BOLOGNA – I rossoblu cercano la prima vittoria

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la terza giornata si Serie A Enilive, Bologna ed Empoli si affrontano allo stadio Renato Dall’Ara alle 18.30.

Il Bologna è alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo il pareggio contro l’Udinese e l’amara sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte, mentre l’Empoli deve continuare la striscia di risultati positivi per smentire la scorsa annata e dare un segnale positivo a quella in corso.

In campo senza sottovalutare l’avversario

I rossoblu di Vincenzo Italiano, viste le ultime due gare, non dovranno prendere sottogamba il match di questa sera, contro un’Empoli sicuro dei propri mezzi e con l’umore alle stelle dopo aver battuto la Roma all’Olimpico. Italiano dovrà apportare qualche cambiamento alla formazione, visti gli ultimi infortuni di Ndoye ed Erlic.

Pubblicità

Tra i pali confermato Skorupski, alle spalle della difesa che vede Beukema e Lucumi centrali, mentre ai lati Posch e Lykogiannis. A centrocampo confermato Freuler, insieme a Moro ed Aebischer. In avanti, Castro prima punta mentre sugli esterni Orsolini e Odgaard.

L’Empoli di D’Aversa

La squadra di D’Aversa potrebbe approfittare di questo momento di sconforto della squadra di casa per guadagnare punti in classifica.

In porta Vasquez, dietro alla difesa del trio composto da Ismajli, Viti e Sazonov a sostituire Walukiewicz. A centrocampo Pezzella e Gyasi sulle fasce, mentre Henderson e Maleh alla guida del centro. In avanti Fazzini ed Esposito indosseranno la maglia da titolare per la trequarti; prima punta Colombo, senza ombra di dubbio.

Pubblicità

Designazioni Arbitrali

Il match sarà diretto dal signor Marinelli di Tivoli; Paterna e Doveri al VAR.

Sono cinque i precedenti con il Bologna, per un totale di due vittorie, un pareggio e due sconfitte per i rossoblu. I precedenti con la squadra ospite sono ben tredici: cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza