Genoa
Genoa, grande festa per i 131 anni del club
Grande festa in casa Genoa. Come di consueto ogni anno il dieci settembre festeggia l’anniversario della sua nascita. Club e tifosi entusiasti si sono riuniti ieri sera in Piazza De Ferrari per aspettare insieme la mezzanotte.
I tifosi del Genoa hanno cominciato ad affollare la piazza già dalle 22.30, raggiunti poi poco più tardi dal presidente rossoblu Alberto Zangrillo, il Dg Flavio Ricciardella e dal mister Alberto Gilardino con squadra e staff al completo.
Grandi festeggiamenti ed emozione per il compleanno numero centotrentuno del club più antico d’Italia, con il tifo in delirio e festante.
Riportiamo di seguito alcune dichiarazioni dell’allenatore Alberto Gilardino:
“E’ un’emozione vedervi qui! Siamo felicissimi di essere qui stasera e poter festeggiare con voi il 131esimo anno del Grifone. Quello che cerchiamo di fare con tutto il cuore è metterci passione, confrontandoci sempre ai massimi livelli.
Cerchiamo di trasmettere passione, la stessa che avete voi. Insieme possiamo fare grandi cose. Ci saranno momenti di difficoltà ma se rimaniamo uniti, se ci supportate come avete fatto in questi due anni faremo grandi cose.
Non ho parole! Tantissimi auguri da parte mia e della squadra.”.
Anche il capitano Milan Badelj ha voluto esprimere la sua emozione per i festeggiamenti:
“Ci auguriamo il meglio per questa stagione e per tutte quelle successive. Mi auguro, poi, di tornare qui con voi, a ottant’anni, per festeggiare la stella”.
(Foto: LBDV)