I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Okoye Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quarta giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Como-Bologna e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Verona.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Skorupski (Com – BOL)

Il Como è alla ricerca di una solidità di squadra che è mancata in questo avvio. La sosta potrebbe aver favorito il processo di integrazione di diversi elementi, restituendo a Fabregas un quadro più chiaro della situazione. Il Bologna, invece, rischia di patire i diversi impegni europei.

Scuffet (CAG – Nap)

Non benissimo il Cagliari nelle prime tre giornate di campionato. I Rossoblù sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Difficile strappare i tre punti al Napoli di Conte. Gli Azzurri possono fare bene nonostante l’impegno fuori casa. Evitate la porta del Cagliari al Fantacalcio.

Falcone (Tor – LEC)

Torino – Lecce è una sfida apertissima, ma i Granata di Vanoli sono partiti certamente meglio. Il peso offensivo del Torino potrebbe causare non pochi problemi alla retroguardia giallorossa. Fate altre scelte, in porta, per questo turno al Fantacalcio.

Pubblicità

Montipò (Laz – HVE)

Il portiere ritroverà il suo ex allenatore Marco Baroni, oggi alla guida della Lazio. Il tecnico vorrà dimostrare aver fatto la scelta giusta. I Biancocelesti creano molto in avanti. Il Verona può concedere qualcosa, nonostante un avvio discreto.

Okoye (Par – UDI)

Ottima partenza dell’Udinese che ha raccolto ben sette punti nelle prime tre partite di campionato. Ora, però, impegno non agevole contro il Parma di mister Pecchia. Tanta verticalità e rapidità nelle ripartenze. I Ducali possono mettere in difficoltà i Bianconeri. Occhio al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza