Bologna
PAGELLE BOLOGNA – Como – Bologna 2 a 2
Partita pirotecnica a Como dove i lariani giocano meglio del Bologna ma sprecano troppo.
I cambi di Italiano cambiano la partita che alla fine rischia anche di vincere.
Per adesso il Bologna ancora lontano da essere una squadra che può puntare all’Europa.
Le pagelle
Skorusky 6 Incolpevole sui gol, bravo sulle uscite e sui rinvii.
Miranda 5.5 Tanta corsa ma troppa imprecisione. Un mezzo passo indietro rispetto alle prestazioni di Napoli e di Empoli.
Casale 5.5 Esordio bagnato da autogol, poi salva una palla velenosa. Ancora indietro e non dentro ai meccanismi della squadra. Dal 80′ Lucumi 6 20 minuti di qualità.
Beukema 6 Il meno peggio della difesa, salva e recupera dove può.
Posch 5 Un fantasma in campo, non copre e non riesce a pungere in fase offensiva.
Aebischer 4 Un ectoplasma, vaga nel campo in cerca di qualcosa come Jon Travolta in Pulp Fiction. Dal 45′ del secondo tempo Fabbian 6 Ha dato piu fisicità al centrocampo.
Freuler 6 Ha sofferto troppo Nico Paz ma anche l’assenza di aiuto del centrocampo petroniano, poi cresce e diventa determinante nel recupero della partita.
Pobega 6 Ancora indietro negli schemi ma mette gamba e grinta, peccato per quel palo.
Odgaard 5 Tanta volontà, messo in un ruolo non suo prova a fare quello che puo. Dal 80′ N`Doye 6 qualcosina di buono ma troppo timido.
Dallinga 5 Poche palle giocabili ma non riesce ad incidere più di tanto Dal 63 Castro 8 La ragione perché il Bologna torna con un punto a Bologna, da energia, pericolosità e riesce a cambiare la partita.
Orsolini 4 Non presentabile, forse la non convocazione gli dato alla testa. Gli farebbe bene un po’ di panchina. Illing JR 7 dal 63′ Subito pericoloso fa un capolavoro che potrebbe cambiare la stagione.
Italiano 5 Sbaglia formazione soprattutto nel centrocampo, poi si ostina a tenere in campo Orsolini che si nota ad occhio nudo che non è in condizione, si salva con i cambi ma è troppo poco contro questa neopromossa.
(Foto: Depositphotos)