I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Napoli Meret
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quarta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la quinta.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 5ª giornata di Fantacalcio:

Alex Meret

Il portiere dei partenopei contro il Cagliari è stato uno dei migliori in campo, con delle parate clamorose che gli hanno permesso di concludere la partita con una bella porta inviolata, la sua seconda in campionato. Negli incontri precedenti, il Napoli all’Allianz Stadium ha subito pochissimi gol, e occhio che Meret potrebbe portare già in questa giornata il terzo clean sheet stagionale in Serie A. Consigliatissimo.

Pubblicità

Vanja Milinković-Savić

Il portiere del Torino, anche contro il Lecce si è dimostrato grandioso, in queste prime quattro giornate ha avuto una Fantamedia del 6.75, ottima per un portiere. La squadra di Vanoli dovrà affrontare il Verona, che attualmente ha iniziato la stagione con l’approccio giusto per non retrocedere in Serie B, il Torino però si conferma anche quest’anno molto solido in difesa, e sarà difficile per i scaligeri trovare la via del gol.

Pierluigi Gollini

Il portiere ex Napoli fino ad ora ha collezionato solamente una porta inviolata, molti si aspettavano di più, ma adesso contro il Venezia avrà l’opportunità di riscattarsi, soprattutto perché i veneti non se la stanno passando bene, sono ultimi in campionato e a livello offensivo non hanno impressionato tanto, anzi quasi niente, questo dato gioca a favore per il portiere del grifone che vorrà ottenere a tutti costi un clean sheet. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Zion Suzuki

Il portiere del Parma torna titolare tra i pali dopo aver scontato un’espulsione per doppia ammonizione contro il Napoli, la voglia di tornare in campo e tanta e di certo cercherà in tutti modi di non deludere il mister e i tifosi. D’altronde il Lecce ha segnato un solo gol in queste prime quattro giornate, confermandosi il peggior attacco della Serie A insieme al Venezia e al Cagliari. Da schierare assolutamente.

Pubblicità

Devis Vasquez

Il portiere dell’Empoli in queste prime quattro partite di campionato ha subiti soltanto due gol in due partite, ed ha portato a casa ben due porte inviolate, inoltre in queste prime partite ha avuto un rendimento costante, molto buono per essere alla sua prima stagione da esordiente nella massima serie italiana. Quindi il mio consiglio è quello di dargli una chance che vi verrà ripagata.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza