I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Angelino Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quarta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la quinta.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 5ª giornata di Fantacalcio:

Alessandro Buongiorno

Il difensore di Antonio Conte è un’ottima scelta da schierare, soprattutto per chi gioca con il modificatore difesa, l’ex capitano del Torino è uno dei migliori giocatori di questo nuovo Napoli, tanto da realizzare la sua prima rete in maglia azzurra contro il Cagliari, alla sua quarta presenza con i partenopei in tutte le competizioni. Adesso però l’asticella si alza , contro la Juventus sarà una partita molto difficile, e Buongiorno di sicuro darà il meglio di sé, data l’importanza della partita.

Pubblicità

Theo Hernández

Il terzino del Milan pian piano sta ingranando nonostante il pessimo momento di forma della squadra. Sono ben sei i derby persi di fila dai rossoneri e l’obiettivo della squadra di Fonseca è quello di strappare una vittoria contro la formazione di Simone Inzaghi. Occhio soprattutto al francese che sulla fascia si rivela sempre molto pericoloso, soprattutto quando orchestra la manovra offensiva insieme a Leão. Da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

Raoul Bellanova

Il neo acquisto dell’Atalanta deve ancora ambientarsi del tutto a Bergamo, infatti nei due match disputati con la Dea è apparso un po’ distante dall’idea di gioco di Gasperini. L’obiettivo del tecnico nerazzurro è quello di renderlo più partecipe durante la fase offensiva, e contro il Como al Gewiss Stadium potrà arrivare il primo bonus stagionale di Bellanova. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Angeliño

Dopo il clamoroso esonero di Daniele Rossi da allenatore della Roma, il nuovo tecnico dei giallorossi è Ivan Jurić, che avrà il compito di rianimare una piazza molto furibonda a causa delle decisioni societarie e delle prestazioni della squadra a dir poco convincenti. Lo spagnolo con Jurić avrà un ruolo molto importante, l’allenatore ex Torino ha sempre valorizzato gli esterni nel suo 3-5-2, basti pensare proprio a Bellanova. Occhio che contro il Como, Angeliño potrebbe far gioire i suoi Fantallenatori.

Pubblicità

Nuno Tavares

Il terzino della Lazio nelle ultime due giornate è stato incredibile, ha portato a casa ben due assist nella terza giornata di Serie A e un bel sette pieno nella quarta. Tavares potrà essere una grande rivelazione al Fantacalcio. La Lazio affronterà fuori casa la Fiorentina che in queste prime quattro giornate di campionato ha subito sei gol, e il terzino portoghese potrà approfittare di questa insicurezza difensiva per mettere ancor di più in difficoltà la squadra di Palladino. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza