I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quarta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la quinta.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 5ª giornata di Fantacalcio:

Romelu Lukaku

L’avventura di Romelu Lukaku al Napoli è iniziata nel migliore dei modi: in due partite con i partenopei ha già realizzato due reti e due assist. Il ritorno con Antonio Conte sta facendo tanto effetto sul belga. Contro la Juventus sarà una partita molto difficile ma il Napoli darà il massimo per provare ad ottenere la quarta vittoria consecutiva del suo campionato. Occhio qualora venisse assegnato un rigore ai partenopei, Romelu Lukaku sarà pronto a prendersi la responsabilità dagli undici metri. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Andrea Pinamonti

Il Genoa, dopo aver strappato il pareggio in extremis contro la Roma, affronterà il Venezia fuori casa. I veneti non stanno vivendo un momento magnifico, tanto che sono ultimi nella classifica di Serie A, in tutti i sensi, sia per gol subiti, sia per gol fatti e anche nella classifica generale. Questo dato potrà giocare a favore di Pinamonti che è carico e proverà in tutti modi di insaccare la palla in rete, occhio che è anche rigorista. Consigliatissimo.

Marcus Thuram

La stagione scorsa, proprio il francese segnò contro il Milan nel derby e regalò così lo Scudetto all’Inter. Thuram cercherà di ripetere di nuovo quanto fatto in quel derby indimenticabile, e sarà affiancato sempre da Lautaro, i due insieme hanno sempre fatto faville. Inzaghi ha molta fiducia nell’attaccante francese, che darà il cento per cento per non deludere il mister e i tifosi. Da schierare assolutamente.

Mateo Retegui

Il nuovo attaccante dell’Atalanta ha iniziato la stagione col botto, quattro gol in quattro presenze, numeri straordinari per l’attaccante italo-argentino, occhio che se continua così potrà puntare alla classifica marcatori. Il Como attualmente non sta ingranando, soprattutto perché ci sono ancora molte lacune in difesa, basti pensare alla rimonta subita contro il Bologna lo scorso weekend di Serie A. Retegui potrà approfittare di questa situazione per mettere ancora di più in difficoltà la squadra di Cesc Fabregas.

Pubblicità

Paulo Dybala

La Joya sarà il pronto a riscattarsi di questa giornata, l’attaccante è ancora a zero reti dopo quattro partite disputate. Sicuramente l’argentino avrà fame di gol e ha già adocchiato la sua preda. Occhio, i rigori li calcerà quasi sicuramente lui, quindi qualora venisse segnato un rigore ai giallorossi, sarà proprio lui pronto a batterlo. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza