I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Noslin Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quinta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Como.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Djuric (MON – Bol)

L’attaccante scalda i motori per la sfida contro il Bologna. È lui il preferito di Nesta nel ruolo di centravanti. I Rossoblù stanno concedendo sempre qualcosa, ma Italiano è al lavoro per trovare soluzioni che garantiscano una maggiore solidità. Al Fantacalcio, utilizzatelo come copertura.

Ekuban (Ven – GEN)

Il tecnico Gilardino pensa a lui per affiancare Pinamonti nella sfida contro il Venezia. Chi lo ha preso come ultimo slot può anche lasciarlo in panchina. Non è una bocciatura, ma Ekuban non è un attaccante da bonus e rischia di farvi bruciare uno slot. Il voto può comunque essere buono, ma i bonus sono un’altra cosa, soprattutto in attacco.

Noslin (Fio – LAZ)

Per ora non sta convincendo. Nonostante sia stato proprio Baroni a lanciarlo, lo scorso anno, con la maglia del Verona, con la Lazio sta facendo più fatica. La concorrenza è tanta e lui è un po’ indietro nelle gerarchie. Potrebbe giocare da subentrato, ma non è una soluzione che ci affascina.

Pubblicità

Rebic (LEC – Par)

Discreta prova nella sfida precedente contro il Torino. L’insolito numero 3 dei Giallorossi si gioca una maglia da titolare anche nella sfida contro il Parma. Al Fantacalcio, però, le garanzie sono poche. Si possono fare altre scelte per il vostro reparto offensivo.

Sarr (HVE – Tor)

Giocatore giovanissimo arrivato nelle ultime ore di mercato. Zanetti lo ha lanciato a partita in corso nel match contro la Lazio. Si è visto ancora poco. Contro i Granata potrebbe recuperare minuti importanti. In Fanta numerosi qualcuno ha piazzato la scommessa ma, secondo noi di LBDV, è ancora presto. E la concorrenza è tanta.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza