I nostri Social

Napoli

Napoli: Occasione per Caprile

Pubblicato

il

Napoli Conte
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli si trova ad affrontare una situazione delicata in porta, con l’infortunio di Alex Meret che apre le porte ad Elia Caprile.

Meret, titolare indiscusso della squadra, ha riportato un problema muscolare durante l’ultima partita contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il portiere friulano, si sottoporrà oggi a test clinici per valutare l’entità dell’infortunio all’adduttore della coscia sinistra.

Il timore principale è che si tratti di una lesione, e nel caso più ottimistico, Meret potrebbe restare fuori per circa due settimane o al massimo venti giorni.

Pubblicità

Qualora l’infortunio si rivelasse più grave, il portiere potrebbe essere costretto a un mese e mezzo di stop. In questo scenario, il Napoli dovrà fare affidamento su Elia Caprile, che ha ben figurato durante il tempo a disposizione nella sfida contro i bianconeri.

Occasione per Caprile

Caprile, ex portiere dell’Empoli, ha mostrato solidità e sicurezza durante l’ora di gioco giocata a Torino, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative di una squadra ambiziosa come il Napoli. Questo giovane talento attendeva da tempo un’occasione di questo calibro e ora che l’opportunità è arrivata, non vuole sprecarla.

La prima vera prova per Caprile arriverà già giovedì, quando il Napoli affronterà il Palermo negli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sfida importante non solo per la squadra, ma anche per il giovane portiere, che avrà l’opportunità di mettere in mostra le sue qualità e consolidare la sua posizione nel club partenopeo.

Pubblicità

Con Meret fuori dai giochi per un periodo ancora da definire, Caprile avrà dunque la responsabilità di difendere i pali del Napoli in un momento cruciale della stagione.

Il giovane estremo difensore ha già dimostrato di essere pronto per raccogliere questa sfida e ora il suo obiettivo sarà sfruttare al massimo ogni minuto che gli verrà concesso in campo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza