I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Adli Gabbia Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un’altra settimana, ricca di calcio europeo, spettacolo e numerosi goal ritorna il campionato e il fantacalcio. Ecco quindi alcune sorprese da non lasciare in panchina la prossima giornata, visto potrebbero regalarci goal o bonus inaspettati.

De Winter

Il difensore risulta già nella lista dei diffidati dopo appena sei giornate dall’inizio del campionato, dovrà stare molto attento se non vorrà rischiare una squalifica quindi ci si aspetta una grande partita da parte del terzino destro che tra l’altro, risulta essere un ex della partita. Infatti, De Winter ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Juventus e proprio nella Juventus ha fatto il suo esordio in serie A.

Alberto Moreno

Alberto Moreno è sicuramente una delle rivelazioni di questo Como, giocatore di esperienza che nella sua carriera vanta presenze in squadre di alto calibro europeo come Liverpool e Villarreal . Il terzino spagnolo ha giocato un’ottima partita nella straordinaria vittoria contro l’Atalanta, da schierare in questa partita con la squadra allenata da Fabregas sulle ali dell’entusiasmo.

Pubblicità

Marin

Il centrocampista del Cagliari, proprio come tutta la squadra elevata da Davide Nicola, ha bisogno di collezionare punti se non vorrà mettersi in una situazione di classifica complicata. Marin è uno dei centrocampisti con più qualità della rosa del Cagliari ed è anche incaricato per battere sia le punizioni che i rigori, potrebbe regalarci bonus in questa giornata, se é presente nelle vostre rose al fantacalcio non lasciamolo in panchina.

Adli

Il centrocampista è arrivato in questa sessione di mercato dal Milan, è in ballottaggio con un altro centrocampista arrivato quest’estate, cioè Bove, il francese però sembra leggermente in vantaggio. Adli è stato disegnato da Raffaele Palladino come battitore dei calci d’angolo, attenzione perché questo ruolo potrebbe portare una serie di bonus, chissà se proprio in questa partita per la gioia di chi ha puntato su di lui al fantacalcio.

Brenner

L’attaccante di una delle squadre rivelazioni di questo campionato, ha realizzato un goal in questo turno di Coppa Italia e potrebbe ripetersi contro l’Inter che nonostante sia una squadra molto difficile da affrontare, non ha iniziato al meglio il proprio campionato con una difesa che non sembra essere solida come quella dell’anno scorso. L’attaccante dei friulani potrebbe essere molto pericoloso, schieratelo al fantacalcio e non abbiate paura della partita, sulla carta, proibitiva.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza