I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Di Lorenzo Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quinta giornata di Serie A da poco conclusa si parte subito con la sesta.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 6ª giornata di Fantacalcio:

Theo Hernández

Il terzino francese di Paulo Fonseca sembra essere tornato in ottima forma, sia mentale che fisica. La sua prestazione nel derby contro l’Inter è stata perlopiù positiva. Contro il Lecce, a San Siro, il francese potrà mostrare al pubblico tutte le sue qualità, a partire dalle sue famose sgasate sulla fascia e dai classici scambi con Rafa Leão. Per questa giornata, Theo rimane uno dei top giocatori da schierare.

Pubblicità

Giovanni Di Lorenzo

Antonio Conte sta valutando un possibile cambio di modulo contro il Monza, tornando alla difesa a quattro come contro la Juventus. Di Lorenzo avrà quindi l’occasione di ritornare nel suo ruolo naturale di terzino destro, anche se non ha affatto deluso come braccetto di destra nel 3-4-3. Il numero 22 potrà spingersi ancora di più in fase offensiva, e i suoi cross, spesso molto pericolosi, potrebbero regalare ai suoi fantallenatori un bell’assist. Da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

Angeliño

Contro l’Udinese, all’Olimpico, lo spagnolo ha disputato nel complesso una buona partita. Nelle ultime tre gare ha mantenuto una media voto di 6.5, non male per lui. Ora manca solo un assist o, magari, un gol, che potrebbe arrivare proprio contro il Venezia. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Sergi Roberto

L’ex capitano del Barcellona ha illuminato i tifosi del Como con una prestazione superlativa contro l’Atalanta, collezionando anche un assist. Lo spagnolo ha dimostrato di essere un vero leader nello spogliatoio, trasmettendo ai compagni la sua esperienza da veterano, nel calcio internazionale. Da schierare anche per questa giornata, non ve ne pentirete.

Pubblicità

Pierre Kalulu

Il neoacquisto della Juventus, alla sua seconda da titolare contro il Napoli, è stato impeccabile. Gli attaccanti azzurri hanno fatto fatica a creare occasioni grazie alla coppia di centrali Kalulu-Bremer. Contro il Genoa, il francese dovrà dimostrare a Thiago Motta che la sua ottima prestazione contro i partenopei non è stata solo un caso. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza