I nostri Social

Calciomercato

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Pedro Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La sesta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Milan-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Cagliari.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Almqvist (PAR – Cag)

Partita complicatissima tra Parma e Cagliari in questa sesta giornata di campionato. Sarà una sfida a colpi di tattica tra i tecnici Pecchia e Nicola. L’ex Lecce Almqvist può trovare spazio a partita in corso, ma non sarà facile incidere in una sfida del genere. Meglio puntare su altri attaccanti per il vostro reparto offensivo.

Belotti (COM – Ver)

In casa Como le gerarchie sono cambiate. Fabregas sta facendo altre scelte e a pagarne le spese è proprio il Gallo Belotti. Per ora, nel ruolo di centravanti, c’è un solo posto a disposizione e Cutrone non vuole saperne di lasciarlo. L’ex Toro e Roma parte adesso indietro, non una bella notizia al Fantacalcio.

Pedro (Tor – LAZ)

Nell’ultima sfida contro la Fiorentina il tecnico Baroni lo ha buttato nella mischia. La mossa, però, non ha sortito effetti positivi. Pedro, ormai, non è più un attaccante da Fantacalcio. Chi lo ha preso in leghe molto numerose farebbe bene a lasciarlo fuori.

Pubblicità

Dallinga (BOL – Ata)

Per adesso, Dallinga, parte indietro nelle gerarchie del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Fiducia al massimo, in questo momento, per il giovane Castro. Brutte notizie in ottica Fantacalcio. C’è ancora tempo, non disperate. Ma in questo momento, il giocatore è sconsigliato.

Davis (UDI – Int)

In questo momento parte dietro Lucca, ma potrebbe comunque recuperare spazio e minuti importanti. Rispetto allo scorso campionato, l’ex Watford è cresciuto e a lungo andare potrebbe ritagliarsi un discreto spazio. Contro l’Inter, però, fate altre scelte. Chi lo ha preso come scommessa farebbe bene a lasciarlo fuori.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza