I nostri Social

Juventus

Juventus, Giuntoli fa il suo pronostico

Pubblicato

il

Giuntoli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus è attesa al varco come grande protagonista della stagione appena iniziata. La squadra di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli sembra partita con il freno a mano tirato.

Cristiano Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove, tra i tanti temi toccati, ha parlato della nuova squadra e del suo pronostico sulla vincitrice del campionato:

“Non c’è, bisogna fare i conti e pensare a una prospettiva di cinque anni. Prima avevi un giocatore che guadagnava di più, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno. Alla fine, risparmi 30 milioni.

Pubblicità

Dovevamo abbassare monte ingaggi ed età media della rosa. Un percorso graduale, che però dovrà fare i conti con l’obiettivo storico della Juve: vincere.”

Lo scudetto? “È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite”. Due i fattori, individuati dal dirigente toscano: la squadra più lunga ce l’ha l’Inter di Simone Inzaghi, mentre in casa Napoli è da premiare il connubio tra un mercato ambizioso e l’arrivo di Antonio Conte in panchina, che già sta dando i primi segnali di grandi prospettive e traguardi.

La Juventus “Abbiamo cambiato tanto, non sappiamo ancora cosa possiamo fare- siamo alla scoperta di noi stessi e c’è la curiosità di capire”.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza