I nostri Social

Champions League

Milan in partenza per Leverkusen: Inizia la vigilia di Champions League

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

È ufficialmente iniziata la vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca. Dopo una deludente sconfitta nella prima giornata contro il Liverpool, i rossoneri si preparano ad affrontare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, in una sfida che si preannuncia complicata. La squadra tedesca, fresca vincitrice della Bundesliga, rappresenta un avversario ostico, ma il Milan arriva a questo appuntamento con rinnovato entusiasmo, grazie ai successi recenti nel derby di Milano e nella vittoria contro il Lecce in campionato.

Preparazione a Milanello: Segnali Positivi da Calabria, Okafor e Morata

La giornata per i rossoneri è iniziata presto a Milanello con la consueta seduta di rifinitura. Tra le buone notizie per Fonseca, vi è il pieno recupero di Davide Calabria, Noah Okafor e Alvaro Morata.

I tre giocatori, che nei giorni scorsi avevano accusato piccoli problemi fisici, si sono allenati regolarmente con il gruppo e sembrano pronti per la trasferta in Germania. Al gruppo si è unito anche il giovane Sandri, aggregato alla prima squadra per questo importante impegno europeo.

Pubblicità

Programma della Giornata

Dopo l’allenamento mattutino, la squadra partirà alla volta di Leverkusen, dove in serata è prevista la conferenza stampa di Paulo Fonseca e di un giocatore, fissata per le ore 19 presso la BayArena. Sul fronte Bayer Leverkusen, anche i campioni di Germania stanno affinando i preparativi. La loro rifinitura si terrà alle ore 11, mentre la conferenza stampa di Xabi Alonso e di un giocatore delle “Aspirine” è prevista per le 13:30, sempre all’interno dello stadio.

La sfida di domani sarà cruciale per il Milan, che dovrà cercare di riscattarsi dopo il passo falso contro il Liverpool e trovare punti preziosi in un girone particolarmente equilibrato.

La trasferta in Germania sarà un test di maturità per la squadra di Fonseca, che dovrà affrontare una delle formazioni più in forma d’Europa con intelligenza e determinazione.

Pubblicità

in evidenza