I nostri Social

Napoli

Napoli – Kvaratskhelia: Trattative per il rinnovo, offerti 5 milioni

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia sono al lavoro per il rinnovo del contratto, sebbene la distanza tra le parti non sia ancora stata colmata.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha proposto un nuovo accordo che prevede un significativo aumento dell’ingaggio per il giocatore, da 1,8 milioni di euro attuali a 5 milioni più bonus.

Il manager di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, non ha escluso l’ipotesi di accettare, ma le negoziazioni sono ancora in corso e non si può ancora parlare di un’intesa definitiva.

Pubblicità

De Laurentiis, che ha già rifiutato offerte da 100 milioni di euro per il giocatore, vuole blindare il georgiano con uno stipendio paragonabile a quello di altre stelle della Serie A, come Romelu Lukaku.

Kvaratskhelia, tornato a essere una figura centrale nel progetto tecnico del Napoli, ha un contratto attualmente in vigore fino al 2027.

Questo dà al club partenopeo il tempo necessario per lavorare con calma a un nuovo accordo, ma le parti dovranno trovare presto un’intesa per garantire la permanenza a lungo termine del gioiello georgiano sotto il Vesuvio.

Pubblicità

La questione Juan Jesus

Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, in seguito a una serie di eventi personali e una crescente tensione con il club.

Il difensore ha recentemente espresso il suo malcontento sui social, denunciando un tentativo di furto della sua auto e una serie di episodi inquietanti legati alla sua sicurezza personale, che lo hanno fatto sentire insicuro a Napoli.

Inoltre, sembra che ci sia stata una certa tensione interna per il modo in cui ha espresso pubblicamente la sua frustrazione, il che potrebbe portare il Napoli a liberarlo nel mercato invernale.

Pubblicità

Dopo lo sfogo sui suoi canali social, la società non avrebbe gradito le esternazioni fatte dal difensore brasiliano e starebbe seriamente meditando di sperarsi dal calciatore nella prossima finestra del mercato invernale.

In vista di questo possibile divorzio la dirigenza partenopea a sonda il mercato per trovare un sostituto, individuando in Jaka Bijol, attualmente all’Udinese, un potenziale rinforzo.

Bijol, difensore centrale sloveno di 25 anni, è apprezzato per la sua capacità di adattarsi sia in una difesa a tre che a quattro, oltre alla sua esperienza internazionale, avendo giocato con il CSKA Mosca e nella nazionale slovena.

Pubblicità

Il Napoli starebbe valutando un’offerta intorno ai 15 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. Questa somma potrebbe essere raccolta anche con la possibile cessione di altri giocatori.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza