I nostri Social

Calciomercato

Genoa, tutto fermo per Balotelli

Pubblicato

il

Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Genoa il queste ore è il mercato a farla da padrone. Alberto Gilardino chiede rinforzi soprattutto nel reparto avanzato e cerca risposte dalla società.

La società rossoblu dopo aver messo a segno l’acquisto di Gaston Pereiro dalla lista svincolati fino al prossimo giugno, lavora alla pista che potrebbe restituire alla Serie A Mario Balotelli.

Il calciatore continua ad allenarsi da solo nella sua Brescia in attesa di una chiamata, che a quanto pare non sembra essere imminente. Infatti secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, la dirigenza del Genoa, dopo un entusiasmo iniziale, starebbe seriamente riflettendo sulla fattibilità dell’affare.

Pubblicità

Il più grande limite sarebbe rappresentato dall’età del calciatore, che alla soglia dei 34 anni e lontano dal grande calcio da un pò di tempo, e già questo potrebbe rappresentare uno scoglio non da poco.

Inoltre la componente caratteriale potrebbe essere un secondo limite importante, visto e considerato che le sue avventure sono sempre state costellate da problemi di natura disciplinare.

Da contraltare però c’è un infermeria piena e Gilardino per la ripresa del campionato potrà contare sul solo Pinamonti, decisamente poco per una squadra che punta a risollevare la sua situazione di classifica alquanto complicata.

Pubblicità

L’orientamento è quello di non procedere per il momento, le cose però potrebbero cambiare nei prossimo giorni. Le parti sono in costante contatto e si riaggiorneranno a breve.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza