I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Lecce Gallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

L’ottava giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 15:00 con Genoa-Bologna e Como-Parma terminerà domenica alle 20:45 con Verona-Monza.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Delprato (Com – PAR)

Difesa da rivedere in casa Parma. Dopo un inizio sprint i Ducali hanno subito una battuta d’arresto. Anche Pecchia è stato messo in discussione, ma per ora è confermato. Il Como lì davanti non scherza. La difesa del Parma rischia di andare in sofferenza. Delprato si può evitare al Fantacalcio.

Vasquez (GEN – Bol)

Il centrale non sta facendo vedere quanto di buono mostrato la scorsa stagione. Resta un titolare inamovibile ma le prestazioni sono insufficienti, soprattutto al Fantacalcio. Tutto il Genoa sta facendo fatica e anche contro il Bologna di Italiano non sarà facile. Arriveranno tempi migliori, per ora Vasquez è sconsigliato.

Giannetti (Mil – UDI)

Non è proprio il periodo migliore per lui. Dopo un buon avvio alcuni acciacchi fisici lo hanno rallentato. Al suo ritorno ha ritrovato un Tourè in grande spolvero e Runjiaic ha l’imbarazzo della scelta, considerando anche il neo arrivato Solet. Contro il Milan Giannetti può tornare da titolare, ma la sfida è rischiosa.

Pubblicità

Gallo (LEC – Fio)

Come tutto il Lecce, il laterale sinistro è chiamato a fare di più. I Giallorossi cercano punti importanti ma con la Viola non sarà un match agevole. Gallo avrà sul suo out un avversario scomodo come Colpani, ancora a secco di gol. Al Fantacalcio si può trovare di meglio.

Ismajili (EMP – Nap)

Con l’infortunio di Bremer ha trascorso due settimane sulle pagine dei giornali per i rumors di mercato. A quanto pare, Giuntoli lo ha segnato nella lista della spesa della Juventus per gennaio. Una situazione che potrebbe renderlo più distratto. E contro Lukaku, Kvara e Politano, le distrazioni possono costare caro. Fate altre scelte al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza