I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Carnesecchi Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 8ª giornata di Fantacalcio:

Elia Caprile

Il portiere dei partenopei sta sostituendo in modo ottimale Meret. Gli uomini di Antonio Conte affronteranno l’Empoli di Roberto D’Aversa fuori casa, sarà una partita a dir poco complicata, dato che i toscani in queste prime sette giornate, sono riusciti a mettere in difficoltà molte squadre tra cui la Juventus. Il Napoli però farà la sua partita e cercherà in ogni modo di non subire gol. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Marco Carnesecchi

L’Atalanta ha iniziato in modo altalenante la stagione subendo anche parecchi gol, infatti Carnesecchi è ancora a zero clean sheet in stagione, ma proprio contro il Venezia cercherà di dare il meglio di se. I veneti non se la stanno passando benissimo e questo potrà sicuramente dare maggiore fiducia al portiere della Dea.

David De Gea

Lo spagnolo contro il Milan ha dato l’ennesima dimostrazione di essere ancora un top player, e proverà a fare di nuovo una bella figura anche contro il Lecce. L’ex Manchester United è a caccia del suo secondo clean sheet stagionale e farà di tutto per ottenerlo. Da tenere d’occhio per questa giornata di Fantacalcio.

Vanja Milinković-Savić

Il portiere del Torino ha conquistato, per il momento, soltanto due porte inviolate, ma in queste sei giornate che ha disputato, ha subito solamente otto gol. Si preannuncia una partita tranquilla sulla carta, dato che i sardi si trovano in un momento di crisi, e questa situazione giocherà soprattutto a favore del portiere serbo. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Lukasz Skorupski

Il portiere polacco non ha impressionato più di tanto in questo inizio di stagione, anche a causa del momento di forma della squadra, che è a dir poco sufficiente. L’estremo difensore del Bologna contro il Genoa cercherà in ogni modo di fare una bella prestazione. Dategli almeno una chance per questa giornata di Fantacalcio, non ve ne pentirete.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza