I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Di Lorenzo Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 8ª giornata di Fantacalcio:

Nuno Tavares

Un inizio di stagione sontuoso per l’esterno portoghese di Marco Baroni. In cinque partite disputate ha totalizzato ben cinque assist, ed è alla sua prima stagione in assoluto in Serie A. Cercherà di brillare anche contro la Juventus e occhio che potrà portare anche un bel bonus. Da schierare assolutamente per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Gianluca Mancini

Il difensore giallorosso, nonostante il periodo di crisi della squadra è sempre costante con le prestazioni, e nelle prime sette giornate ha ricevuto soltanto un cartellino giallo. Ottimo da schierare, soprattutto per chi gioca con il modificatore di difesa, occhio anche alle palle inattive, oltre ad avere una grande elevazione, sa essere un vero e proprio rapace d’area. Consigliatissimo.

Giovanni Di Lorenzo

Il capitano del Napoli ha iniziato la stagione con il piede giusto, reduce da una doppietta in nazionale torna a disposizione di Antonio Conte, per il match in trasferta al Castellani contro l’Empoli. Di Lorenzo è uno dei difensori più offensivi del nostro campionato, e porta molto spesso dei bonus. In questa stagione, il capitano dei partenopei può regalare tante gioie. Da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

Pierre Kalulu

Il difensore francese ha trovato finalmente la sua dimensione alla Juventus, l’acquisto da parte di Giuntoli è stata intuizione di mercato straordinaria che per il momento sta ripagando. Con Bremer out per tutta la stagione, Kalulu avrà un ruolo ancora più fondamentale nel progetto. Consigliatissimo per questa giornata di Serie A.

Pubblicità

Federico Dimarco

Per il momento l’esterno di Simone Inzaghi ha realizzato una sola rete in sette giornate disputate, numeri che non rispecchiano quelli dello scorso anno, ma contro la Roma sarà pronto a riscattarsi, occhio alle punizioni al limite dell’area di rigore, sappiamo bene cosa può fare con il suo piede mancino.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza