I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per l’8ª giornata

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 8ª giornata di Fantacalcio:

Nico Paz

L’argentino ex Real Madrid pare si sia integrato nel migliore dei modi nella squadra, il ragazzo è dotato di una grande classe e soprattutto di un ottimo tiro ad effetto, nel match precedente contro il Napoli stava addirittura per fare un gol spettacolare, purtroppo la gioia della rete gli è stata negata dal palo. Ora contro il Parma avrà l’occasione di rifarsi e sicuramente non se la farà scappare. Consigliatissimo.

Pubblicità

Riccardo Orsolini

Il capitale del Bologna attualmente sta deludendo le aspettative, oltre al gol siglato nella prima giornata, le sue prestazioni sono nettamente al di sotto della sufficienza. Probabilmente si dovrà ancora abituare alla nuova idea tattica di questo Bologna targato Vincenzo Italiano. E contro il Genoa cercherà in tutti modi di riscattarsi, zittendo una volta per tutte le critiche.

Christian Pulisic

Capitan America, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. In tutte le giornate, tranne nella prima, ha portato tantissimi bonus. Nonostante la forma altalenante della squadra, l’americano in campo è sempre quello che ci mette più grinta. sarebbe da folli lasciarlo in panchina, da schierare anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

Scott McTominay

È stato subito amore a prima vista tra lo scozzese e il Napoli, il centrocampista ex Manchester United ha avuto un impatto incredibile appena è arrivato ai piedi del Vesuvio, e giornata dopo giornata Antonio Conte lo reputa un titolare inamovibile. È un giocatore molto offensivo capace di mettere in difficoltà le difese avversarie, e contro l’Empoli avrà l’opportunità di mettersi nuovamente in mostra.

Pubblicità

Matteo Pessina

Il centrocampista del Monza ha iniziato la stagione con il piede giusto. Il primo bonus deve ancora arrivare, ma contro il Verona, che è una squadra che ha subito parecchi gol, potrà porre fine a questo digiuno che sta durando già da ben sette giornate. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza