I nostri Social

Calciomercato

Fusco: “Genoa su Balotelli? Non ci punto, ecco il perchè. E sul Napoli…”

Pubblicato

il

Balotelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Genoa sta pensando di tesserare Balotelli. Può ancora essere un giocatore che può dire la sua, in maniera costante, e aiutare il Grifone?

“Io non punterei su Balotelli. Il Genoa ha una grossa necessità di prendere un attaccante, però non punterei su Mario per due motivi. Il primo è che non gioca nel campionato italiano e, in generale, da un pò di tempo. Il secondo riguarda soprattutto il fatto che ha dimostrato di non essere un giocatore affidabile.

Non tecnicamente, che non lo discuto, ma nei comportamenti e come persona. Non penso perciò che possa dare una grossa mano al Genoa. Spero, anche da ex giocatore del Grifone, che il Genoa possa rialzarsi da questa situazione ma non credo che Balotelli possa essere la soluzione.

Pubblicità
Empoli – Napoli?
“L’Empoli è la relazione in questo campionato, molto più di Udinese e Torino, per il calcio che sta esprimendo. Anche domenica scorsa a Roma contro la Lazio ha fatto una grandissima partita. È una squadra che sta in salute, sta bene ed allenata molto bene da Aversa.

Per il Napoli invece Conte ha riportato entusiasmo. Sono convinto che il Napoli sia la sorpresa finale di questo campionato. L’acquisto più importante di tutto il mercato è stato proprio l’allenatore. Sono convinto di questo, quindi penso che il Napoli, nonostante la difficoltà nella partita, riesca ad andare ad Empoli e vince”.

in evidenza