I nostri Social

Atalanta

Atalanta: In Argentina c’è chi rimpiange Retegui

Pubblicato

il

Retegui Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mateo Retegui continua a brillare nel campionato italiano.
Con 8 gol in 8 partite di Serie A, a cui si aggiungono le 2 reti realizzate con la maglia della Nazionale italiana, l’attaccante argentino si sta rivelando uno dei protagonisti assoluti di questa stagione.
L’ultima perla è arrivata contro il Venezia, in una sfida vinta dall’Atalanta per 2-0, dove Retegui ha segnato un gol di pregevole fattura che ha sigillato il risultato al Penzo.

La scoperta di Mancini

Scoperto da Roberto Mancini e convocato in Nazionale azzurra già da tempo, Retegui ha attirato l’attenzione anche in Argentina, dove alcuni media e tifosi lo rimpiangono.
Dopo averlo lasciato partire senza troppi rimpianti, molte delle sue ex squadre ora osservano con ammirazione le sue prestazioni in Europa. Sui social si moltiplicano i commenti di chi vorrebbe vederlo tornare in patria.

Come sottolinea il quotidiano argentino La Nacion, Retegui si sta affermando come uno degli attaccanti più prolifici del calcio italiano. Il giornale ha descritto la sua prestazione contro il Venezia come “una voracità offensiva senza limiti”, sottolineando come il giocatore non si fermi mai, continuando a segnare gol con impressionante regolarità.
Con la sua ottava rete, Retegui è balzato al vertice della classifica marcatori della Serie A, confermando il suo talento e la sua capacità di essere decisivo partita dopo partita.

Pubblicità

Retegui si sta così consolidando come una delle rivelazioni più interessanti del calcio italiano, dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare una stella di livello internazionale.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza