I nostri Social

News

Daniele De Rossi cambia agente e si affida alla LIAN Sports

Pubblicato

il

De Rossi Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Daniele De Rossi ha ufficializzato una svolta importante nella sua carriera, scegliendo la LIAN Sports Group come nuova agenzia di rappresentanza. L’annuncio è stato dato dalla stessa agenzia tramite un post su Instagram, che ha accolto il tecnico con un caloroso messaggio: “Benvenuto nella famiglia LIAN Sports, mister Daniele De Rossi”.

La LIAN Sports Group, guidata da Fali Ramadani, è un’agenzia molto attiva sia in Italia che in Inghilterra e, negli ultimi anni, ha ampliato la sua presenza anche nel mercato spagnolo.

De Rossi, che ha ancora un contratto di tre anni con la Roma, rinnovato nella scorsa estate, ha vissuto un periodo turbolento negli ultimi mesi. Dopo essere riuscito a portare i giallorossi fino alla semifinale di Europa League, persa poi contro il Bayer Leverkusen, l’inizio di questa stagione non è stato altrettanto positivo. Nelle prime quattro partite, la squadra aveva raccolto solo tre punti, frutto di tre pareggi. Questo calo di risultati, unito ad alcune incomprensioni con l’ex CEO della Roma, Lina Souloukou, ha portato al suo esonero.

Pubblicità

Nonostante ciò, ci sono voci che continuano a circolare su un possibile ritorno di De Rossi sulla panchina della Roma. Sebbene la situazione non sembri semplice, i Friedkin, proprietari del club, non avrebbero completamente chiuso la porta a questa possibilità. Resta da vedere come evolveranno le cose nelle prossime settimane.

Nel frattempo, la scelta di De Rossi di affidarsi alla LIAN Sports Group potrebbe indicare un’apertura verso nuove opportunità nel panorama calcistico europeo. Il cambio di agenzia potrebbe infatti rappresentare un passo strategico per ampliare i suoi orizzonti, esplorando mercati internazionali che potrebbero offrirgli nuove sfide. Nel contesto attuale, con Ivan Juric che sta affrontando situazioni complicate, la figura di De Rossi potrebbe diventare appetibile per diversi club, sia in Italia che all’estero.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza