I nostri Social

Juventus

Juventus, Mattia Perin rinnova fino al 2027

Pubblicato

il

Perin Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, nella conferenza stampa di ieri, aveva confermato la volontà di proseguire la sua avventura in bianconero. Alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda, valida per la terza giornata di Champions League, Perin ha rivelato che le trattative per il rinnovo del suo contratto erano già in corso: “Stiamo parlando con la società di un mio possibile rinnovo. C’è la voglia da ambo le parti di andare avanti insieme e credo che nei prossimi giorni ci saranno novità”.

Le novità non hanno tardato ad arrivare: secondo quanto riportato da TMW, il portiere ha raggiunto nelle ultime ore un accordo con la Juventus per prolungare il suo contratto fino al 2027. Ora, si attende soltanto l’annuncio ufficiale da parte del club per suggellare il nuovo impegno tra Perin e la Vecchia Signora.

Titolare in Champions League

Questa sera, Perin sarà titolare nella sfida di Champions League contro lo Stoccarda. La sua presenza tra i pali è dovuta anche alla squalifica di Michele Di Gregorio, espulso nella partita precedente contro il Lipsia. Perin ha voluto sottolineare la forte competizione che esiste all’interno del gruppo dei portieri, affermando: “Non mi sento un secondo portiere, e questo grazie ai miei compagni e al mister. Mi sento un co-titolare, poi è chiaro che il mister fa delle scelte. Col lavoro dobbiamo dimostrare di essere 23 possibili titolari, questa è la direzione in cui deve andare il calcio”.

Pubblicità

Perin ha parlato anche del suo rapporto con Di Gregorio, descrivendo la sana competizione che li lega: “Di Gregorio è un bravissimo ragazzo, stiamo costruendo un legame ottimo. Quando ti svegli la mattina e non vedi l’ora di arrivare al campo perché c’è una limpida competizione con un tuo compagno, è una cosa molto bella”.

La Juventus punta forte su Perin, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per la sua professionalità e lo spirito di squadra che dimostra ogni giorno. Con il rinnovo ormai prossimo, il portiere continuerà a essere una pedina importante per i bianconeri, sia come titolare occasionale che come alternativa di lusso.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza