Genoa
Genoa: Si riaccende la pista Balotelli
Il Genoa è nuovamente in trattativa con Mario Balotelli, centravanti classe 1991, attualmente svincolato dal 30 giugno scorso.
Con i tempi di recupero di Junior Messias che rischiano di allungarsi e lo stop di Vitinha che costringerà l’attaccante portoghese a restare fuori ancora per alcune settimane, il club rossoblù ha intensificato i contatti con Balotelli per portarlo a Genova.
Secondo le ultime indiscrezioni, nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza del Genoa e l’allenatore Alberto Gilardino, che sta spingendo per avere un’ulteriore soluzione in attacco. Nonostante la doppietta di Andrea Pinamonti nell’ultimo turno di campionato, il tecnico desidera un rinforzo per affrontare le prossime sfide, e Balotelli si è subito mostrato disponibile a sposare la causa genoana.
La trattativa con Supermario
La trattativa ruota attorno a un contratto fino al 30 giugno 2024 con un ingaggio di circa 400mila euro. Sebbene i dettagli dell’accordo siano ancora in fase di definizione, le parti sembrano essere vicine a un’intesa. Ora si attende solo il via libera definitivo da parte della proprietà americana del Genoa per procedere con le firme. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi positivi, con Balotelli pronto a tornare in Serie A e mettersi nuovamente alla prova nel massimo campionato italiano.
(Foto: DepositPhotos)