I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese per la 9ª giornata

Pubblicato

il

Freuler Svizzera
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una settimana di calcio europeo, non sicuramente entusiasmante per le nostre squadre italiane, ecco la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.

Kyriakopoulos

Il difensore é reduce da una prestazione di altissimo livello contro il Verona, con il quale il Monza ha vinto per ben 3 a 0 e ha inoltre trovato la prima vittoria stagionale. Kyriakopoulos nella precedente giornata ha sfiorato molteplici volte il bonus, sia prendendo una traversa con un super tiro da fuori e con i suoi molteplici e pericolosi cross. Da schierare assolutamente.

Maturro

Il difensore é tornato da un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per le prime giornate di campionato, Maturro adesso vorrà guadagnarsi una maglia da titolare al centro della difesa di Gilardino vista anche l’emergenza difensiva del grifone. Schieratelo se giocate con il modificatore al fantacalcio, anche se il Genoa affronterà una partite proibitiva, fuori casa contro la Lazio, Maturro potrebbe sorprenderci in positivo.

Pubblicità

Sohm

Il Parma gioca bene ma cerca ancora una sua continuità, forse quello che manca attualmente alla squadra di Pecchia sono proprio i bonus dal centrocampo, uno dei centrocampisti che ha dimostrato di avere i bonus nelle gambe , per il Parma, é Sohm. Il centrocampista svizzero sembra insostituibile nello scacchiere di Pecchia, ha collezionato infatti 8 presenze su 8 di cui 7 dal primo minuto e solamente una da subentrato, sarà questa la partita in cui Sohm segnerà il suo primo goal in questa stagione?

Freuler

Il centrocampista del Bologna, non è sicuramente uno di quelli da tanti bonus nelle gambe in Serie A, sicuramente ci sono più giocatori in grado di regalarci più gioie al fantacalcio, ma Freuler questa giornata potrebbe riservarci sorprese. Il Bologna, reduce da una sconfitta amara in Champions e un deludente pareggio in campionato, giocherà questa partita contro un Milan sicuramente stanco e che non si è mai espresso su alti livelli dall’inizio del campionato, fatta eccezione per il derby di Milano. Schieratelo se avete necessità visti anche i numerosi infortuni che stanno stravolgendo le rose del fantacalcio di moltissimi fanta-allenatori.

Piccoli

L’attaccante è reduce da un grande periodo di forma, proprio come la sua squadra, infatti il Cagliari allenato da Davide Nicola, arriva da sette punti nelle ultime tre giornate di campionato. L’ultima super vittoria è arrivata in rimonta, in casa, contro il Torino e l’autogol di Soul Coco, il quale ha deciso la partita, è sicuramente merito di Piccoli. L’attaccante Italiano manca al goal da tempo, riuscirà a sbloccarsi in questa giornata?

Pubblicità

(Foto:Depositphotos)

in evidenza