I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 9ª giornata

Pubblicato

il

Vojvoda Torino Celik Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La nona giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Udinese e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Roma.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Augello (Udi – CAG)

Cagliari in netta ripresa, ma Augello continua a non convincerci. I bonus mancano ormai da troppo tempo e il laterale non ha mai più riconquistato quella continuità che aveva acquisito nelle sue annate alla Sampdoria. Contro l’Udinese potrebbe soffrire le galoppate di Ehizibue. Prestate attenzione al Fantacalcio, si può trovare di meglio.

Iovine (Tor – COM)

Il difensore scalda i motori per una maglia dal primo minuto. Fabregas può affidarsi a lui per sostituire l’infortunato Van der Brempt. Le garanzie, al Fantacalcio, sono davvero poche. Chi lo ha preso per completare la propria rosa farebbe bene a lasciarlo fuori. Meglio fare altre scelte.

Vojvoda (TOR – Com)

Aveva iniziato bene, poi, complice anche qualche acciacco fisico, il suo rendimento è calato. Vanoli lo utilizza come jolly: una volta braccetto, un’altra volta sulla fascia a destra, poi a sinistra. Una confusione tattica che manda in tilt anche noi. Per Vojvoda non è proprio un buon periodo e contro il Como rischia di soffrire il palleggio dei trequartisti Fadera, Paz e Strefezza.

Pubblicità

Gaspar (Nap – LEC)

Il 6-0 della Fiorentina ai danni del Lecce ha distrutto certezze che sembravano acquisite. La Viola ha smembrato la difesa giallorossa. Tra i maggiori imputati anche Gasper. Al Fantacalcio lo abbiamo capito: o è un 7 o è un 4. Un rendimento così altalenante può risultare pericoloso. Soprattutto contro il Napoli. Fate altre scelte per la vostra difesa al Fantacalcio.

Idzes (Mon – VEN)

Inizio top per il difensore del Venezia, reduce da un ottimo campionato di Serie B. Nelle ultime apparizioni, però, Idzes non sta convincendo. I minuti giocati sono tanti e forse avrebbe anche bisogno di rifiatare. Potrebbe soffrire un Monza che è tornato a far male in zona offensiva. Utilizzatelo soltanto come copertura al Fantacalcio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza