I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 9ª giornata

Pubblicato

il

De Ketelaere Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La nona giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Udinese e terminerà domenica alle 20:45 con Fiorentina-Roma.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Bravo (UDI – Cag)

Runjiaic pensa a lui dal primo minuto per sostituire Thauvin, ancora alle prese con i problemi al costato. Fin qui pochi minuti per Bravo, non più di una scommessa da pochi crediti al Fantacalcio. È presto per fantasticare. Le referenze su di lui sono ottime, ma il Cagliari è cresciuto nelle prestazioni. Fate altre scelte.

Odgaard (BOL – Mil)

Il gol non può illuderci. Mister Italiano continuerà a mischiare le carte. È un tecnico abituato a cambiare spesso i giocatori. Odgaard può partire dalla panchina. Se la partita dovesse essere rinviata, i rischi aumenterebbero. Meglio tenerlo in panchina al Fantacalcio.

De Ketelaere (ATA – Hve)

L’ex Milan non è partito benissimo al Fantacalcio. Le prestazioni sono sufficienti ma la casella delle reti è ferma a un solo gol segnato. Serve qualcosa in più, anche perché il prezzo, all’asta, è stato alto. Se avete alternative potreste anche pensare a una panchina, nell’attesa che si sblocchi. È il meno sconsigliato della lista.

Pubblicità

Caprari (MON – Ven)

Nesta continua a cambiare l’assetto della trequarti brianzola. L’infortunio di Maldini, però, gli sta garantendo più spazio. È ancora in una sorta di fase di recupero dal grave infortunio al crociato. Difficile pensare a un suo exploit ora. Le gambe sono ancora pesanti. Caprari può rappresentare una copertura per la vostra panchina al Fantacalcio, per ora, non di più.

Krstovic (Nap – LEC)

È l’uomo che, in casa Lecce, scaglia più tiri verso la porta. Il terminale offensivo dei Giallorossi si rende pericoloso ma la rete fatica ad arrivare. Anche contro il Napoli non sarà un match facile e il giocatore rischia di soffrire la rognosa difesa partenopea. Potete trovare di meglio per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza