I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO COMO- Strano non segnare

Pubblicato

il

Fabregas Como
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Como affronta una squadra in grande difficoltà ma sempre pericolosa, la squadra di Fabregas chiude il venerdì di Serie A contro il Torino di Vanoli.

Il Torino di Vanoli non vince dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Empoli, datata 24 settembre, proprio il 24 settembre la squadra di Fabregas dava una svolta alla propria stagione, con una super vittoria per 3 a 2 contro l’Atalanta. Da quella partita contro la dea, il Como ha collezionato 7 punti in 4 giornate, segnando ben 7 goal. Sarà una bella partita con Cesc Fabregas che ha parlato molto bene di Vanoli in conferenza stampa, i due si erano incrociati già in Inghilterra, più nello specifico al Chelsea, quando Vanoli faceva parte dello staff di Antonio Conte e Fabregas aveva le chiavi del centrocampo dei blues.

Primo tempo a reti inviolate

Il Torino complici le precedenti uscite con delle prestazioni difensive non sicuramente all’altezza si chiude in difesa, Vanoli schiera un difensore in più con Walukiewicz in campo al posto di Vojvoda. Il Como assedia l’area dei granata, ma la squadra di Fabregas non riesce a trovare il goal complice una super partita di Milinkovic Savic, il quale si dimostrerà decisivo nel secondo tempo.

Pubblicità

Secondo tempo di svolta (per il Torino)

Vanoli nel secondo tempo capisce che se non vuole farsi schiacciare dal gioco di Fabregas deve provare ad attaccare e non chiudersi dietro, quindi il primo cambio della partita è per il Torino: fuori Walukiewicz al suo posto Vojvoda. Da qui il Torino inizia la sua partita, è il Como adesso ad essere in difficoltà. Al minuto 75 arriva il goal che sblocca la partita per il Torino, grazie a Njie entrato dalla panchina, da questo momento si rivede il Como che prova a trovare il pareggio ma a proteggere la porta c’è un muro, un muro di nome Milinkovic-Savic. Da sottolineare due grandi parate, prima su Paz e poi su Ali Jasmin.

Il Como non riesce a vincere, ma la classifica non è di certo negativa. Adesso toccherà recuperare le forze in vista del turno di campionato infrasettimanale, per ritornare di nuovo a segnare e vincere.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza