I nostri Social

News

Roma: Squadra contestata all’arrivo a Termini

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stata una notte tesa quella della Roma, rientrata alle prime ore del mattino nella Capitale dopo la pesante sconfitta subita dalla Fiorentina.

Ad attendere la squadra alla Stazione Termini, oltre cinquanta tifosi, delusi e arrabbiati, hanno dato vita a una contestazione accesa, esprimendo il proprio malcontento verso la prestazione dei giallorossi.

Il primo a uscire dal treno è stato Mats Hummels, autore di un autogol nel suo esordio in maglia giallorossa. A seguire, il capitano Lorenzo Pellegrini, accompagnato dal vice capitano Gianluca Mancini, ha preso l’iniziativa di confrontarsi direttamente con i tifosi. “Siamo malati per la Roma, svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. Non ce la facciamo più”, hanno dichiarato i sostenitori, sottolineando il loro esasperato amore per la squadra e il bisogno di risposte in campo.

Pubblicità

Al colloquio con i tifosi si sono uniti anche Paulo Dybala, Bryan Cristante e Leandro Paredes, quest’ultimo accusato di aver scambiato sorrisi con l’ex compagno Moise Kean dopo il gol del 5-1.

Dopo un confronto diretto, i giocatori sono risaliti sul pullman tra i cori dei tifosi che hanno intonato: “Tirate fuori le palle”, ribadendo la loro richiesta di un’immediata reazione.

Ora, gli occhi sono puntati sulla sfida di giovedì all’Olimpico contro il Torino, in cui la squadra sarà chiamata a dimostrare un cambio di atteggiamento per evitare un’altra contestazione e riconquistare la fiducia dei tifosi.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza