I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 10ª giornata

Pubblicato

il

Juan Miranda
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La decima giornata del campionato 2024/25 si aprirà martedì alle 18:30 con Cagliari-Bologna e terminerà giovedì alle 20:45 con Roma-Torino.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Miranda (Cag – BOL)

Arrivato con grandi aspettative, il difensore spagnolo sta, fin qui, deludendo. Le prestazioni non sono ottimali e anche al Fantacalcio la media è insufficiente. Non pensate che il Cagliari sia un avversario docile per questo Bologna. La retroguardia di Italiano potrebbe soffrire e non poco. Fate altre scelte.

Pelmard (LEC – Hve)

Lecce in stato di confusione. La società riflette sul futuro di Gotti che, nel frattempo, si prepara a cambiare diverse pedine. Pelmard può giocare al posto di Guilbert, ma l’affidabilità non è garantita. Chi ha piazzato la scommessa al Fantacalcio farebbe bene a starne alla larga, considerato anche il momento nero della squadra.

Goglichidze (EMP – Int)

Continua il buon momento dell’Empoli di D’Aversa. Tra le note più liete sicuramente la solida retroguardia disegnata dal tecnico e composta dal trio Goglichidze-Ismajili-Viti. Il primo è una delle sorprese di quest’anno. Giovane e affidabile ma, contro l’Inter, aumenta il rischio di un’insufficienza. Prestate attenzione.

Pubblicità

Emerson Royal (MIL – Nap)

Arrivato in estate dal Tottenham e fortemente voluto anche da Fonseca, Emerson non sta garantendo una grande solidità. Per ora è il titolare della fascia destra e anche contro il Napoli partirà dal primo minuto. Dovrà comunque vedersela con Kvara, non proprio un duello semplice. Potete trovare di meglio per la vostra difesa.

Kamara (Ven – UDI)

Con il turno infrasettimanale potrebbe recuperare un po’ di spazio. Inizialmente titolare, il buon Kamara ha perso il posto in favore di un più fresco Zemura. Ora però si gioca una maglia da titolare nella sfida contro il Venezia. Per la vostra retroguardia al Fantacalcio serve ben altro. Potete lasciarlo fuori.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza