Juventus
Juventus, si valuta Dragusin per sostituire Bremer
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, potrebbe essere questo il caso di Dragusin e la Juventus. I bianconeri cercano un sostituto di Bremer sia a livello numerico che qualitativo. I soli Gatti, Danilo e Kalulu non riescono, come visto nelle ultime giornate, a reggere il peso della difesa senza l’aiuto di Bremer.
Secondo Tuttosport il difensore rumeno, dieci presenze nella U23 e una in prima squadra quattro stagioni fa, è infatti entrato nella ristretta lista dei giocatori a cui la Juve pensa per chiudere la casella lasciata vuota dall’infortunio di Bremer nel mercato di gennaio.
I nomi per la difesa della Juventus
Dragusin, che dopo la Juventus era passato in prestito alla Sampdoria e alla Salernitana per poi essere ceduto al Genoa nel 2022, oggi è al Tottenham dove era approdato grazie a Fabio Paratici che allora era il direttore sportivo degli inglesi, per 25 milioni di euro. Titolare fisso in nazionale, con gli Spurs non sta invece trovando grande spazio visto che il tecnico Postecoglou gli ha concesso solo 375 minuti spalmati in sei presenze. L’idea quindi è di chiederlo in prestito, formula con la quale la Juventus sta sondando diversi profili, come quelli di Skriniar, Ortiz, Bijol e Tah, molto più defilato invece il nome di Ismajili dell’Empoli.
La Juventus se vorrà raggiungere l’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione in Champions League, dovrà fare di più sia sul mercato che in campo. Sostituire Bremer ed acquistare un vice Vlahovic, visti i lunghi tempi di recupero di Milik, al momento sembra la priorità ma chissà se Giuntoli userà qualche altro asso nella manica, regalando altri colpi, durante il mercato invernale, a mister Thiago Motta, con la speranza magari di riprendere il Napoli nella corsa scudetto.
(Foto DepositPhotos)