I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Di Lorenzo Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un turno infrasettimanale di Serie A da poco concluso, si riparte subito con l’11ª giornata.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 11ª giornata di Fantacalcio, occhio che ci sono dei nomi importanti.

Giovanni Di Lorenzo

Il capitano del Napoli sta facendo una stagione straordinaria, Antonio Conte ormai ha trasmesso ai suoi ragazzi un’altra mentalità, e Di Lorenzo è l’esempio. Il terzino avrà l’occasione di fare bella figura in casa dinanzi ai tifosi e sicuramente non se la farà scappare. Occhio che potrebbe arrivare un bel bonus. Schieratelo non ve ne pentirete.

Pubblicità

Theo Hernández

Il terzino rossonero torna finalmente a disposizione di Paulo Fonseca, dopo aver scontato una squalifica durata ben tre giornate. L’assenza del francese è pesata un sacco al Milan, ma tornerà a sgasare sulla fascia proprio contro il Monza, in un derby lombardo che ha trasmesso sempre tante emozioni. Consigliatissimo per questa giornata.

Federico Gatti

Il difensore centrale della Juventus è sempre stato costante con le prestazioni, ma nella partita in casa contro il Parma ha fatto delle piccole sbavature, che hanno concesso il pareggio alla squadra allenata da Fabio Pecchia, ma nella partita contro l’Udinese cercherà di riscattarsi, cercando di dimenticare totalmente la mediocre prestazione fatta mercoledì sera. Consigliatissimo.

Aaron Martin

Il difensore spagnolo, nonostante il momento di forma non brillante della squadra, ha sempre fatto il suo lavoro in modo sufficiente. Inoltre, il difensore di Gilardino, anche un giocatore molto offensivo, capace di mettere in difficoltà le difese avversarie e a volte riesce a servire anche qualche assist. Consigliato per questo giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Patrick Dorgu

Dorgu è da schierare assolutamente per questa giornata, dato che il difensore gioca in un ruolo molto offensivo, ovvero l’ala nel tridente d’attacco. Per ora ha portato a casa due gol. Occhio che potrebbe ripetersi contro il Bologna, che non se la sta passando egregiamente. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza