I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Duncan Venezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

L’undicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Bologna-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Cagliari.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Moro (BOL – Lec)

Il centrocampista può partire di nuovo da titolare, anche nella sfida contro il Lecce. Italiano si fida di lui ed è pronto a schierarlo al fianco di Freuler. Potrebbe però essere costretto a una partita di rottura, rischiando il giallo. Di base, non parliamo di un centrocampista da bonus. Potete trovare alternative migliori per questa giornata.

Oudin (Bol – LEC)

I suoi colpi erano risultati fondamentali per la conquista della salvezza lo scorso anno. Quest’anno, invece, è relegato al ruolo di comprimario. Il tecnico Gotti gli preferisce altri giocatori e la concorrenza è tanta. L’ultima volta che ha giocato ha preso un’insufficienza. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Duncan (Int – VEN)

Il centrocampista è ormai un titolarissimo per mister Di Francesco. Il tecnico è pronto a schierare il suo fedelissimo anche nella difficile sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il nostro consiglio, però, è di lasciare Duncan in panchina per questo turno. Al Fantacalcio si può trovare di meglio.

Pubblicità

Mazzitelli (Emp – COM)

Non fatevi ingannare dallo splendido gol messo a segno contro la Lazio. Il buon Fabregas dovrà fare i conti con diverse assenze pesanti tra difesa e centrocampo. Il tecnico potrebbe essere costretto a schierare una mediana inedita con Mazzitelli ed Engelhardt. Non fidatevi troppo al Fantacalcio.

Rovella (LAZ – Cag)

Tra tutti i componenti della rosa di Baroni è quello da cui ci si aspettava qualcosina in più. La media e la fantamedia sono sufficienti ma pesano alcune insufficienze e i tre gialli in 8 apparizioni. Attenzione al Cagliari che è in un buon momento, nonostante la sconfitta contro il Bologna. Rovella si può utilizzare come copertura.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza