Fantacalcio
FANTACALCIO – Le sorprese per la 11ª giornata
Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con questa giornata di Serie A, ecco quindi la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.
Faraoni
Faraoni è un giocatore che si distingue per costanza e spinta offensiva durante tutti i 90 minuti, creando occasioni da gol e assist. Anche se la sfida è complicata, il Veroni si trova contro una Roma non in splendida forma, Faraoni potrebbe partire dal primo minuto, deciso ad allenare la squadra di Zanetti a rialzarsi da questo momento difficile. Schieratelo se é presente nelle vostre rose.
Rafia
Se presente nella tua rosa del fantacalcio schierare Rafia potrebbe rivelarsi un’ottima mossa. Come trequartista, è un giocatore creativo e imprevedibile, capace di sbloccare le partite con le sue giocate. Nella passata stagione ha già dimostrato di poter essere decisivo e contro un avversario alla portata del Lecce, come il Bologna, può portare bonus importanti alla tua squadra con assist o gol. Schierarlo potrebbe rivelarsi una scelta vincente.
Frendrup
Il Genoa dopo la scorsa giornata si ritrova ultimo in classifica ma schierare Frendrup potrebbe comunque regalarci bonus inaspettati al fantacalcio. Rispetto all’anno scorso il centrocampista sta occupando un ruolo più propenso alla fase offensiva, vista la difficoltà del Genoa ad andare a segno. Schieratelo se nella vostra rosa al fantacalcio siete a corto di centrocampisti o se avete dubbi.
Fadera
Consigliato in attacco Fadera. Nelle ultime partite il giocatore ha sorpreso molto, dimostrando di essere un giocatore veloce e instancabile, che copre entrambe le fasi di gioco, sia difensiva che offensiva, per tutta la partita. Il Como ha voglia di riscatto, avendo perso due partite di fila e segnato solo un gol, un dato al di sotto degli standard a cui ci aveva abituato la squadra di Fabregas. Fadera potrebbe approfittare di questa motivazione per fare la differenza e regalarci qualche bonus .