Calciomercato
Juventus, Giuntoli ammette: “ a gennaio la priorità è un difensore”
Cristiano Giuntoli dovrà intervenire al più presto sul mercato per migliorare il reparto difensivo della Juventus dopo la perdita di Bremer.
L’assenza del brasiliano è pesata tantissimo sui risultati della Juventus di Thiago Motta e i numeri parlano chiaro: con Bremer la Juventus ha subito un solo gol in 7 partite, senza il difensore sono 10 le reti subite in sole 6 gare.
Il direttore sportivo dei bianconeri è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match Udinese-Juventus, valido per l’11a giornata di Serie A.
Ecco le dichiarazioni dell’ex ds del Napoli riportate da calciomercato.com:
MENO SICUREZZE – “Sicuramente l’infortunio di Bremer è stato pesante, però abbiamo soluzioni valide. In questo momento con tanti infortunati abbiamo avuto il problema della gestione degli sforzi e siamo stati meno brillanti in alcune situazioni”.
DIFENSORE O VICE-VLAHOVIC: PER CHI CHIUDEREBBE UN CONTRATTO A GENNAIO? – “La priorità? Un difensore centrale”.
CI PUO’ ESSERE UN VICE DIVERSO DA VLAHOVIC? – “Abbiamo possibilità di far giocare altri ragazzi. Nico Gonzalez che è ora fuori, Yildiz pure. Anche Milik può dare una mano quando tornerà”.
SKRINIAR? – “In questo momento è prematuro parlare di mercato perché le cose a gennaio cambiano continuamente, quindi non ci stiamo muovendo. Siamo alla finestra e vediamo che succede”.
COSA COLPISCE DI THIAGO MOTTA – “Ha avuto un grande impatto nel mondo Juventus, ha cambiato molto. Siamo partiti con un equilibrio molto importante prima dell’infortunio di Bremer e quelli di altri ragazzi. Mi ha impressionato la sua schiettezza. Persona molto seria, applicato, di talento: avrà un grande futuro”.
(Foto: DepositPhotos)