I nostri Social

News

Roma: Juric dirige l’allenamento mattutino in vista del Saint-Gilloise

Pubblicato

il

Juric Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il clima in casa Roma è teso, e il tecnico Ivan Juric si trova a dover fronteggiare una situazione sempre più delicata. Dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Hellas Verona al Bentegodi, il tecnico croato ha diretto stamattina l’allenamento della Roma, preparandosi per la prossima sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise. Il suo futuro, però, appare incerto e l’ombra di un possibile allontanamento si fa sempre più concreta.

Le parole di Juric nel post partita

Nel commento post-partita, Juric ha evidenziato la prestazione complessiva dei suoi, mostrando fiducia nel gioco espresso dalla squadra. “Abbiamo disputato una buonissima partita,” ha dichiarato, sottolineando come il primo gol subito sia stato frutto di un errore difensivo, ma rimarcando che la Roma ha comunque dominato il gioco. “Abbiamo creato tante occasioni, muovendo bene la palla e subendo la beffa nel finale,” ha spiegato. Juric ha anche criticato la direzione arbitrale, affermando che alcune decisioni avverse, come il gol del 2-1 che secondo lui andava annullato, hanno pesato sull’esito del match.

Nonostante queste parole, il bilancio per Juric alla guida della Roma resta difficile. Le sconfitte stanno accumulandosi, e la pazienza della società e dei tifosi comincia a vacillare. Il tecnico croato si trova ora a dover risollevare la squadra in un momento decisivo: la sfida imminente in Europa League rappresenta un’occasione per dare una svolta alla stagione e dimostrare che il gruppo è con lui.

Pubblicità

Juric è consapevole di essere sotto esame e sa che una risposta immediata è necessaria per invertire la rotta. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la Roma deciderà di continuare a puntare su di lui o se il club prenderà provvedimenti drastici.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza