Napoli
Napoli, Buongiorno: “Non ci illudevamo prima, non ci abbattiamo ora”
Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta per 3 a 0 contro l’Atalanta.
Queste le parole di Buongiorno:
“Quando perdi partite in questo modo vuol dire che qualcosa hai sbagliato, noi dobbiamo pensare a rialzare la testa e a rimetterci in carreggiata già a partire dalla prossima sfida”.
Cosa vi ha detto Conte?
“Che non dovevamo illuderci prima quando vincevo e non dobbiamo abbatterci ora. Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere perché i margini sono parecchi, dobbiamo pensare solo a quello e alla prossima partita. Inter? Una squadra molto forte, ma noi la prepareremo al meglio per portare a casa i tre punti. Poi le difficoltà ci saranno, ma noi ci prepareremo al meglio”.
Nel frattempo il Napoli valuta dei rinforzi in difesa
Il Napoli è già proiettato verso il futuro e punta a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La dirigenza partenopea, guidata dal direttore sportivo Manna, sta esplorando nuove opzioni per accontentare il proprio tecnico, e in queste ultime ore è emerso un nome inaspettato: Jayden Oosterwolde.
Il difensore olandese del Fenerbahce, seppur alle prese con un grave infortunio al ginocchio che potrebbe compromettere il resto della sua stagione, è comunque nel mirino del Napoli per il calciomercato estivo.
Manna aveva già valutato l’idea di puntare su Oosterwolde, ma l’infortunio ha cambiato i piani della società. Il club partenopeo non intende mollare la pista e starebbe valutando un’offerta importante, intorno ai 18 milioni di euro, per portare in squadra il versatile difensore olandese nella prossima finestra estiva di mercato.
Oosterwolde rappresenta un profilo interessante per il Napoli, grazie alla sua capacità di adattarsi a diverse posizioni in difesa, un fattore chiave per garantire a Conte maggiore flessibilità tattica. La trattativa resta complessa e dipenderà anche dalle condizioni fisiche del giocatore, ma la dirigenza partenopea è decisa a valutare con attenzione l’affare nei prossimi mesi.
(Foto: Depositphotos)