I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- Le sorprese per la 12ª giornata

Pubblicato

il

Colombo Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con questa giornata di Serie A, ecco quindi la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.

Coulibaly

Coulibaly al Parma, nonostante abbia avuto un buon inizio di stagione ha poi incontrato qualche difficoltà, proprio come tutta la squadra allenata da Pecchia. Potrebbe essere proprio il momento di una riscossa, soprattutto se il difensore dovesse sfruttare le sue capacità di spinta e copertura. Schierarlo in difesa, se presente nella vostra rosa al fantacalcio, potrebbe rivelarsi una scelta astuta.

Pubblicità

Candela

Occhio a Candela, l’esterno del Venezia sta vivendo un buon momento insieme alla sua squadra. La sua velocità e la propensione alla fase offensiva lo rendono un’arma preziosa, soprattutto contro avversari che possono soffrire sulle fasce. Se hai Candela nella tua rosa, questa potrebbe essere la giornata giusta per schierarlo, sperando in un suo bonus.

Moro

Pubblicità

Moro è ormai un elemento chiave nel Bologna di Vincenzo Italiano. Il centrocampista ha trovato spazio e fiducia, mostrando una buona visione di gioco e capacità di gestire i tempi del centrocampo. La sua crescente importanza tattica potrebbe portarlo a cercare l’inserimento o la conclusione. Per chi ha scommesso un credito su di lui, questa potrebbe essere la giornata giusta per schierarlo.

Colombo

Colombo in questa partita avrà un motivo in più per brillare, infatti l’attaccante italiano affronta la sua ex squadra. Colombo potrebbe sfruttare questa motivazione extra per cercare il gol dell’ex. Dopo alcune giornate a secco di goal, questa potrebbe essere quella giusta per schierarlo nei vostri 11 titolari al fantacalcio.

Pubblicità

(Foto:DepositPhoto)

in evidenza