Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da schierare per la 12ª giornata
Dodicesimo appuntamento con la Serie A, e come sempre per tutti i fantallenatori è ora di schierare la formazione migliore per arrivare alla vittoria. In questo articolo troverete i nomi di cinque centrocampisti che con tutta probabilità sono i maggiori indiziati a portare bonus.
Hakan Chalanoglu (Inter) – Il top player del centrocampo dell’Inter sarà impegnato nella difficile partita casalinga contro il Napoli di Antonio Conte. Spetterà a lui creare grattacapi alla difesa partenopea cercando di lanciare i velocissimi attaccanti neroazzurri.
Possibile assist e in caso di penalty potrebbe essere lui il tiratore scelto.
Nico Paz (Como) – La rivelazione targata Cesc Fabregas vuole tornare a brillare. Dopo la sconfitta subita contro l’Empoli il centrocampista argentino farà di tutto per trascinare la sua squadra alla vittoria nello scontro diretto contro il Genoa di Balotelli, magari con una delle sue magie o con uno dei suoi inserimenti.
Riccardo Orsolini (Bologna) – Dopo la buona prova in Champions League contro il Monaco, l’esterno offensivo di Vincenzo Italiano è pronto a dare il suo contributo nel match dell’Olimpico contro la vulnerabile difesa della Roma. Una vera occasione che difficilmente l’ex Ascoli si lascerà sfuggire.
Mattia Zaccagni (Lazio) – Contro il Cagliari ha ritrovato il campo, la fascia da capitano e anche il gol decisivo trasformando un calcio di rigore davvero molto pesante. Il leader tecnico della Lazio è assolutamente recuperato e pronto a ridare gioia ai suoi fantallenatori nella delicata trasferta di Monza.
Teun Koopminers (Juventus) – Il derby di Torino potrebbe essere per lui una grandissima occasione per riscattarsi dall’incredibile occasione sprecata contro l’Udinese alla Dacia Arena. Il gol per lui sembra essere nell’aria, e schierarlo tra i centrocampisti della propria formazione potrebbe essere una splendida opportunità.
(Foto DepositPhotos)