I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 12ª giornata

Pubblicato

il

Okoye Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La dodicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà giovedì alle 15:00 con Genoa-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Inter-Napoli.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Okoye (Ata – UDI)

L’Atalanta è un fiume in piena. In questo momento è tra le squadre più in forma della Serie A. Non importa chi siano gli interpreti, chi va in campo da come mettere in difficoltà gli avversari. L’Udinese rischia in questa sfida. Si può evitare Okoye al Fantacalcio.

Montipò (Fio – HVE)

Anche la Fiorentina è in un ottimo momento di forma. Palladino ha trovato la quadra cambiando modulo. Il Verona arriva da una vittoria importante contro la Roma ma la difesa traballa comunque. I Gialloblù possono andare in difficoltà, meglio fare altre scelte per la vostra porta.

Scuffet (CAG – Mil)

Il Milan sembra aver intrapreso una risalita in termini di vittorie. Il Cagliari, nonostante le prestazioni buone, continua a far fatica. I Rossoneri vogliono arrivare ai tre punti e ce la metteranno tutta. Non abbiate dubbi: anche questa volta, Scuffet non può essere la vostra prima scelta.

Turati (MON – Laz)

Il Monza è migliorato sensibilmente rispetto all’avvio in chiaroscuro. La squadra di Nesta sta giocando meglio e un’incertezza arbitrale ha influenzato la precedente sfida con il Milan. Al Fantacalcio, però, Turati non può fornirci le garanzie di cui abbiamo bisogno.

Pubblicità

Suzuki (Ven – PAR)

Continuano le difficoltà in casa Parma. Dopo quattro pareggi consecutivi è arrivata una sconfitta cocente contro il Genoa. Gli uomini di Pecchia sanno come far male ma la difesa subisce troppo. Il Venezia, nonostante i soli 8 punti raccolti, offre una buona proposta di calcio. Può essere una partita aperta e Suzuki si può evitare al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza