Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 12ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La dodicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà giovedì alle 15:00 con Genoa-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Inter-Napoli.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Okoye (Ata – UDI)
Montipò (Fio – HVE)
Anche la Fiorentina è in un ottimo momento di forma. Palladino ha trovato la quadra cambiando modulo. Il Verona arriva da una vittoria importante contro la Roma ma la difesa traballa comunque. I Gialloblù possono andare in difficoltà, meglio fare altre scelte per la vostra porta.
Scuffet (CAG – Mil)
Il Milan sembra aver intrapreso una risalita in termini di vittorie. Il Cagliari, nonostante le prestazioni buone, continua a far fatica. I Rossoneri vogliono arrivare ai tre punti e ce la metteranno tutta. Non abbiate dubbi: anche questa volta, Scuffet non può essere la vostra prima scelta.
Turati (MON – Laz)
Il Monza è migliorato sensibilmente rispetto all’avvio in chiaroscuro. La squadra di Nesta sta giocando meglio e un’incertezza arbitrale ha influenzato la precedente sfida con il Milan. Al Fantacalcio, però, Turati non può fornirci le garanzie di cui abbiamo bisogno.
Suzuki (Ven – PAR)
Continuano le difficoltà in casa Parma. Dopo quattro pareggi consecutivi è arrivata una sconfitta cocente contro il Genoa. Gli uomini di Pecchia sanno come far male ma la difesa subisce troppo. Il Venezia, nonostante i soli 8 punti raccolti, offre una buona proposta di calcio. Può essere una partita aperta e Suzuki si può evitare al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)