Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 12ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La dodicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà giovedì alle 15:00 con Genoa-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Inter-Napoli.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Moreno (Gen – COM)
Pochi dubbi per Fabregas. Sulla sinistra il titolare è Moreno. Il Como, però, è chiamato a fare punti. Ci sono delle difficoltà e con il Genoa non sarà affatto semplice. I voti di Moreno non sono brillanti. Si possono fare altre scelte al Fantacalcio.
Balogh (Ven – PAR)
È pronto per partire dal primo minuto al fianco del capitano Delprato. Chiamato nel difficile compito di sostituire Circati, il giovane Balogh non sta sfigurando, ma i Crociati devono migliorare nell’arginare gli avversari. Il Venezia gioca bene e Oristanio, ultimamente, è incontenibile.
Palomino (CAG – Mil)
L’argentino si scalda per una maglia dal primo minuto. Con la squalifica di Mina dovrebbe essere lui a partire da titolare. I Rossoneri sono in netta ripresa e la vittoria in Champions contro il Real dà fiducia. Il Cagliari è in difficoltà, meglio evitare i difensori Rossoblù al Fantacalcio.
Maripan (Juv – TOR)
Il tecnico Vanoli non ha ancora trovato la sua difesa titolare. L’unico certo del posto è Coco. Con la Juve si scalda anche Maripan che è favorito per giocare dal primo minuto. Quando ha giocato, però, non ha convinto al 100%. Deve ancora integrarsi al meglio. Lasciatelo fuori contro la Juventus.
Celik (ROM – Bol)
La Roma è una completa polveriera. Gli esterni sembrano essere il punto debole della formazione. Celik e Zalewski sono nell’occhio del ciclone e non ritenuti all’altezza di una squadra che dovrebbe lottare per i vertici e per l’Europa League. Ndoye può essere un avversario scomodo. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)