Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 12ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La dodicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà giovedì alle 15:00 con Genoa-Como e terminerà domenica alle 20:45 con Inter-Napoli.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Ramadani (LEC – Emp)
Il centrocampista continua a essere il punto di riferimento del Lecce di Gotti in mezzo al campo. La formazione sta facendo fatica e anche Ramadani sta soffrendo. L’Empoli è in forma ed è una delle sorprese del campionato. Si può trovare di meglio per la vostra mediana al Fantacalcio.
Lovric (Ata – UDI)
Al primo anno aveva sorpreso portando diversi bonus importanti. Al secondo anno ha deluso. Al terzo anno, nonostante l’Udinese sia in un ottimo momento, Lovric continua a non convincere. Forse la posizione più arretrata lo penalizza, sopratutto in ottica Fantacalcio. Contro l’Atalanta si può lasciare in panchina.
Gaetano (CAG – Mil)
Il trequartista è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Continua a non essere una primissima scelta del tecnico Nicola. Quando ha giocato ha fatto bene ma contro il Milan potrebbe essere una partita di sacrificio, anche se dovesse subentrare. Utilizzatelo come copertura, non di più.
Thorsby (GEN – Com)
È in ballottaggio con Miretti per una maglia dal primo minuto. Resta però in vantaggio. Non è un giocatore da bonus e, contro la qualità della trequarti comasca, il giallo è dietro l’angolo. Al Fantacalcio servono i gol e gli assist. Thorsby non può garantirli. Non può essere una prima scelta.
Gilmour (Int – NAP)
Lobotka proverà a stringere i denti per partire da titolare ma la sua presenza in campo non è assicurata. Gilmour resta in allerta. Se il primo non dovesse farcela sarà lui a sostituirlo. L’Inter, però, è un avversario davvero scomodo. Non fatevi ingannare dal nome. Parliamo di un ottimo giocatore, ma al Fantacalcio bisogna fare delle valutazioni. Si può trovare di meglio per questo turno.