Calciomercato
Napoli: Piace Bonny del Parma
Ange-Yoan Bonny sta lasciando un segno importante in Serie A con la maglia del Parma.
L’attaccante francese è stato decisivo nell’ultima vittoria contro il Venezia, segnando il gol del 2-1 che ha permesso agli emiliani di portare a casa tre punti preziosi e di allontanarsi temporaneamente dalle zone basse della classifica. Con questa vittoria, il Parma arriva alla sosta per le Nazionali con 12 punti, lasciando alle spalle il passo falso casalingo contro il Genoa.
Bonny, autore di quattro reti e un assist in questo avvio di campionato, si sta rivelando un giocatore chiave per i gialloblù.
Tra i suoi gol, due sono stati fondamentali per il risultato: oltre alla rete contro il Venezia, l’attaccante ha segnato l’1-1 contro il Como al “Sinigaglia”. Ha trovato la porta anche nelle sconfitte contro Napoli e Udinese, mentre all’esordio di campionato contro la Fiorentina ha offerto un assist decisivo a Man.
L’interesse del Napoli
Le prestazioni di Bonny non sono passate inosservate, e già si parla di un possibile interesse del Napoli per lui. Sebbene gennaio e la finestra di mercato estiva siano ancora lontani, il club partenopeo starebbe monitorando da vicino l’attaccante del Parma, considerandolo un’idea intrigante per rafforzare il reparto offensivo di Antonio Conte.
Al momento, si tratta solo di un’ipotesi, ma se Bonny continuerà a brillare, non è escluso che questa suggestione possa trasformarsi in una vera trattativa nei prossimi mesi.
(Foto: Depositphotos)