Napoli
Anguissa e il Napoli: Pronto il rinnovo fino al 2027
Il Napoli è pronto a blindare Frank Anguissa, uno dei pilastri del centrocampo azzurro, con un rinnovo di contratto che riflette il valore e il peso del calciatore nella squadra. L’attuale accordo, in scadenza a giugno 2025, sarà presto prorogato grazie all’opzione già prevista nel contratto, che prevede un’estensione di un anno, con possibilità di ulteriore prolungamento fino al 2027.
La società partenopea non si limita però all’opzione: c’è la concreta tentazione di offrire ad Anguissa un rinnovo fino al 2028. Il progetto sarebbe accompagnato da un ritocco dell’ingaggio, che passerebbe a 3 milioni di euro annui, un adeguamento che testimonia la volontà del club di valorizzare uno dei suoi uomini chiave.
I primi colloqui tra il direttore sportivo, Giovanni Manna, e il manager del giocatore sono già in corso. Segnali positivi arrivano da entrambe le parti, a conferma di un’intesa che appare sempre più vicina. Anguissa, arrivato al Napoli nel 2021, ha conquistato tifosi e dirigenza con prestazioni di alto livello, diventando un punto fermo dello scacchiere tattico azzurro.
Con il rinnovo, il Napoli si assicura la continuità di uno dei suoi leader in campo, proiettando il club verso obiettivi ambiziosi nelle prossime stagioni. La decisione finale, tra il rinnovo fino al 2027 o l’estensione al 2028, sarà presa nei prossimi mesi, ma la direzione è ormai tracciata: Anguissa e il Napoli continueranno insieme.
(Foto: DepositPhotos)